- Caratteristiche
- Specifiche tecniche
- Documentazione
- Accessori
Main Features
Evaporazione automatica dell'acqua di sbrinamento a gas caldo.
Sono possibili infinite configurazioni di porte e cassetti per soddisfare ogni esigenza. Su richiesta è disponibile l’unità di raffreddamento posizionata a destra.
Conformità alle norme HACCP con il controllo digitale della temperatura: quando la temperatura supera i limiti critici vengono attivati degli allarmi acustici e visivi. Nella memoria del sistema vengono memorizzati allarmi fino a due mesi prima.
Accesso frontale e facilitato a tutti i componenti dell'unità refrigerante.
Certificazione CE
Non è necessario lasciare spazi di aerazione sul retro o ai lati grazie al sistema di ventilazione frontale. È possibile installare le macchine una accanto all’altra, anche sul lato dell'unità refrigerante, o contro la parete per massimizzare l'utilizzo dello spazio in cucina.
Comparto refrigerato progettato per alloggiare contenitori GN1/1.
Porta in acciaio inox autochiudente (< 90°).
Predisposto per il collegamento attraverso una porta RS485 a un computer remoto o a sistemi integrati HACCP.
Prestazioni ottimali di conservazione e uniformità di temperatura della cella interna sono garantite grazie alla classe climatica 5 anche in condizioni ambientali più critiche (40°C), secondo il protocollo EN16825:2016.
Ingombro ridotto per installazioni anche in spazi limitati.
Guide antiribaltamento per contenitori GN 1/1.
Kit 1/3 cassetti disponibile come accessorio.
Pannello di controllo digitale.
Disponibilità di varie combinazioni di porte e cassetti modificabili in loco.
Temperatura regolabile da -2°C a +10°C per lo stoccaggio di carne, pesce e latticini.
Connettività: accesso in tempo reale da remoto alle attrezzature collegate e monitoraggio dei dati (richiede accessori opzionali).
Circolazione forzata dell'aria per una veloce fase di raffreddamento ed un'uniforme distribuzione della temperatura.
Facilità di manutenzione grazie all’intuitivo pannello di controllo con accesso remoto tramite APP.
Porta RS485 integrata per facilitare il collegamento ad un computer remoto e sistemi HACCP integrati.
Unità tropicalizzata.
Il controllo digitale della temperatura permette di impostare facilmente la temperatura all'interno della cella
La temperatura di esercizio può essere regolata da -2° C a 10 ° C per soddisfare le diverse esigenze di conservazione
In conformità dei principali enti di certificazione internazionali e marchio CE.
Kit 1/2 cassetti disponibile come accessorio.
Sbrinamento completamente automatico ed evaporazione automatica dell'acqua di sbrinamento per mezzo di gas caldo.
Efficace sistema di raffreddamento a ventilazione che assicura la massima uniformità di temperatura interna ed una qualità perfetta di conservazione delle materie.
Sustainability
La guarnizione della porta magnetica, rimovibile e a tripla camera per migliorare l’isolamento e ridurre il consumo di energia.
Migliori risultati garantiti da 90 mm di isolamento in ciclopentano (conduttività termica: 0,020 W/m*K).
Privo di CFC e HCFC, refrigerante altamente ecologico: R290 (gas ecologico con schiumatura in ciclopentano). Gas refrigerante R290 per il più basso impatto ambientale (GWP=3).
Construction
Predisposto per tubo di scarico.
Interno ed esterno porte, pannelli frontali e laterali in acciaio inox AISI 304.
Base interna con angoli arrotondati stampati da un unico foglio di lamiera
Accesso frontale a tutti i componenti.
Gruppo refrigerante completamente estraibile per facilitare le operazioni di manutenzione.
Visualizzazione del codice di guasto.
IP21 Indice di protezione.
Facilità di pulizia e alti livelli di igiene grazie agli angoli interni arrotondati, alle guide facilmente removibili, alle griglie e ai collettori d'aria.
Montato su piedini in acciaio inox (-5/+10 mm) per agevolare le operazioni di pulizia.
Montato su piedini regolabili H150 mm per facilitare le operazioni di pulizia
Struttura interna con 15 posizioni di carico (passo 3 cm) adatte a contenere griglie GN 1/1, garantendo un'ampia capicità di stoccaggio
Unità refrigerante incorporata.
Angoli interni arrotondati per una maggiore pulibilità.
Sviluppato e prodotto da azienda certificata ISO 9001 e ISO 14001.
Schienale in acciaio galvanizzato.
Compressore incorporato.
Piedini in acciaio inox AISI 304 (h 150 mm) con interno in plastica, regolabili in altezza.
Porte autochiudenti, in posizioni inferiori a 90°, dotate di guarnizione magnetica lungo tutto il perimetro a garanzia di una chiusura ottimale.
Massimo livello d'igiene e facilità di pulizia garantita dagli angoli interni arrotondati e dall'estraibilità delle guide e delle griglie.
Spessore d'isolamento 50 mm ottenuto con schiume poliuretaniche espanse ad alta densità con iniezione di ciclopentano a garanzia di elevate proprietà isolanti.
Porte interne ed esterne, pannello frontale, base, piano di lavoro rimovibile con spessore di 50 mm (ad eccezione dei modelli senza top) in acciaio inox AISI 304.
Elettrico
- Tensione di alimentazione: 220-240 V/1 ph/50 Hz
- Potenza installata max: 0.22 kW
Dati refrigerazione
- Tipo di controllo: Digitale
- Umidità interna min/max 40/85
- Temperatura minima di funzionamento: -2 °C
- Temperatura massima di funzionamento: 10 °C
- Potenza compressore: 1/4 hp
- Tipo di funzionamento: Ventilato
Informazioni chiave
- Capacità netta: 163.6 lt
- Dimensioni esterne, larghezza: 1245 mm
- Dimensioni esterne, profondità con porte aperte: 1310 mm
- Dimensioni esterne, altezza: 850 mm
- Peso netto: 94 kg
- Tipologia piano di lavoro Acciaio inox
- Capacità lorda: 290 lt
- Compressore incorporato e unità refrigerante
Sostenibilità
- Livello di rumorosità: 48 dBA
- Tipo di refrigerante: R290
- Indice GPW 3
- Potenza refrigerante: 320 W
- Peso refrigerante: 45 g
- Classe energetica (in riferimento al Regolamento UE 2015/1094): B
- Consumi energetici annuali e giornalieri (in riferimento al Regolament 560kWh/anno - 2kWh/24h
- Condizioni ambientali (in riferimento al Regolamento UE 2015/1094): Heavy Duty (cl.5)
- Indice EEI (in riferimento al Regolamento UE 2015/1094): 25,36
CAD Drawings
Data Sheet
Energy Label
BIM/Revit
Accessori inclusi
