HOST 2017

Zanussi Professional a Host 2017, Milano 20-24 ottobre

Di scena la specializzazione e l’alta qualità alla fiera mondiale punto di riferimento per il mondo  Ho.Re-Ca., foodservice, retail GDO e Hotellerie.

Host-2017

A Host espongono le migliori aziende che producono macchine, attrezzature, forniture e semilavorati per il mondo dell’ospitalità.

Zanussi Professional sarà a Host 2017 dal 20 al 24 ottobre prossimo. Presente nel Pad. 3 stand H34-H40, il brand porterà alla fiera specializzazione, eccellenza e professionalità. Una vetrina importante che offre la possibilità di ampliare il mercato di riferimento e consolidare le partnership già in corso. A farla da padrone la specializzazione.

Zanussi Professional è il partner perfetto per i professionisti della ristorazione.

Da molti anni, infatti, risponde alle esigenze del mercato con prodotti ideati per semplificare e assistere il lavoro dei professionisti dell’ospitalità. Una storia d’ingegno, entusiasmo e grandi intuizioni che ha permesso di distinguersi nel mercato delle forniture professionali. L’abilità di rispondere all’evoluzione della domanda e di adattarsi sempre alle nuove esigenze ne fanno un brand internazionale, che negli anni ha contribuito a creare il prestigio dell’industria made in Italy.

Semplicità e versatilità, eccellenza e affidabilità, elevati standard qualitativi, innovazione e design sono al servizio dell’estro culinario nazionale e internazionale.

Zanussi Professional è il partner ideale del mondo foodservice. Una garanzia assoluta di successo che ha nella tradizione la sua essenza, nell’innovazione la sua forza e nell’attenzione all’ambiente un valore fondamentale. Una scelta di qualità che da sempre accompagna con soddisfazione gli chef.

Vi aspettiamo, non mancate!
Zanussi-Host-2017