HomeProdottiDocumentazioneNewsLa nostra aziendaContattaci
HomeNewsNews
News
Eventi
Seminari
Referenze
Archivio

Nuova unità refrigerata Libero Point

La "Libero Line" si arricchisce di una nuova gamma: Libero Point con cassetti refrigerati, il sistema di cottura mobile, versatile e compatto, dotato di 2 unità refrigerate integrate per mantenere freschi, ed a portata di mano, gli ingredienti per la cottura.

Novità 2012 per EasySteamPlus (4.10)

Scopri le novità inserite nell’ultimo aggiornamento del software (release 4.10) per il tuo forno combi EeasySteamPlus di Zanussi Professional.

NPT Active e NAU Maxi: i nuovi armadi refrigerati di Zanussi Professional

Da oggi, sul mercato, ci sono due nuovi armadi refrigerati progettatti pensando al cliente attento alla qualità e all’efficienza energetica: NPT Active e NAU Maxi, due apparecchiature di nuova generazione, by Zanussi Professional, che assicurano la massima affidabilità e riducono al minimo l’impiego di energia.

La nuova linea di cottura modulare : EVO900 - EVO700

Zanussi presenta la nuova linea di cottura modulare EVO900 – EVO700, progettata e realizzata per rispondere alle esigenze razionali ed operative dei cuochi professionisti, e non solo, elevando al tempo stesso gli standard produttivi e riducendo i consumi energetici.

Il forno combi EasysteamPlus si arricchisce di nuove funzioni

La nuova linea di forni combinati EasySteamPlus, lanciata la scorsa primavera, ha subito guadagnato il pieno riconoscimento dal mercato come leader nelle cucine professionali. In aggiunta alla ben note caratteristiche, che ne hanno fatto il suo successo, proprio di questi giorni è l’uscita del nuova release 4.00 che offre, agli chef di tutto il mondo, soluzioni nuove e innovative che mirano a rendere più facile la vita in cucina.

 
Zanussi Professional websites Mappa del sitoTermini e condizioniZona riservata