Youtube Zanussi Professional
HomeProdottiDocumentazioneNews & EventiLa nostra aziendaContattaci
HomeProdottiProdottiLavaggio Stoviglie
Prodotti
Cottura modulare EVO
Forni EasySteam Plus
Lavaggio Stoviglie
Nuova capottina
Refrigerazione

Lavastoviglie

Zanussi Professional Lavastoviglie

Costruite solo con componenti e materiali di prima qualità, le lavastoviglie Zanussi Professional assicurano un’elevata qualità di risciacquo e garantiscono prestazioni ottimali in qualsiasi condizione di lavoro.

Il Sistema di Risciacquo Garantito (GRS) in tutte le lavastoviglie Active, offre un perfetto e e sicuro risciacquo delle stoviglie, in quanto la quantità e la temperatura dell’acqua sono costantemente regolate. Grazie a questo innovativo sistema teconolico, ZANUSSI Professional garantisce una combinazione perfetta tra il lavaggio e il rispetto per l’ambiente assicurando un elevato risparmio energetico.

La nuova tecnologia applicata alle lavastoviglie ZANUSSI Professional garantisce un basso consumo d’acqua, d’energia, di detergente e di brillantante.

ZANUSSI Professional ha raggiunto la perfetta combinazione tra lavaggio e rispetto dell’ambiente assicurando un notevole risparmio energetico.







La gamma di lavastoviglie Zanussi Professional :

  • Lavastoviglie a Capottina
  • Lavautensili Multiuso
  • Lavastoviglie sottotavolo versione Top
  • Lavastoviglie sottotavolo versione Standard
  • Lavatazzine/Lavabicchieri versione Top
  • Lavatazzine/lavabicchieri versione Standard


Zanussi Prestazioni ad alto livelloe

Prestazioni ad alto livello

Le lavastoviglie Zanussi Professional assicurano risultati perfetti di lavaggio e risciacquo per qualsiasi tipo di utensile.

Fase di Lavaggio

Il sistema di lavaggio garantisce ottimi risultati grazie alla particolare forma degli ugelli e dei bracci rotanti posizionati sia nella parte superiore che nella parte inferiore della cella. Nessuna zona della cella rimane asciutta.

Fase di Risciacquo

Il risciacquo garantisce sempre ottimi risultati rimuovendo ogni traccia di detersivo dalle stoviglie. Il boiler del Sistema GRS infatti, garantisce una temperatura elevata dell’acqua in maniera costante (indipendentemente dalla temperatura dell’acqua in entrata dalla rete) e la pompa ausiliare garantisce sempre una pressione molto elevata durante tutta la fase. Inoltre, i 4 secondi di pausa tra lavaggio e risciacquo servono per evitare che gocce d’acqua del lavaggio finiscano sulle stoviglie pulite.





Riduzione dei costi di gestione

La nuova generazione di lavastoviglie a capottina ZANUSSI Professional garantisce un perfetto equilibrio tra prestazioni di lavaggio e rispetto dell’ambiente assicurando una riduzione dei costi di gestione. E’ possibile risparmiare fino a 1.040€ annui, grazie ad un minor utilizzo di acqua, energia, detersivi e brillantanti.

Risparmio d'acqua: sono necessari solo 2 litri/ciclo d'acqua pulita per il risciacquo, a prescindere dalle condizioni di immissione dell'acqua.

Risparmio di detersivi e brillantanti: sono necessarie quantità nettamente inferiori rispetto agli altri modelli presenti sul mercato.

Risparmio energetico: l’ESD - Dispositivo di Risparmio Energetico (un sistema altamente efficiente di preriscaldamento dell'acqua che, oltre a recuperare il vapore, crea anche un ambiente di lavoro confortevole) e il Dispositivo di Decalcificazione Automatica (ciclo automatico di decalcificazione per rendere i componenti completamente liberi dal calcare) garantiscono minori consumi energetici e ridotti costi operativi (fino al 40% in meno).


 

 

 

 

 

 
Zanussi Dishwashers Il Sistema di Risciacquo Garantito (GRS)

Il Sistema di Risciacquo Garantito (GRS)

Il sistema di risciacquo garantito (GRS) offre la completa sanitizzazione delle stoviglie consentendo un grande risparmio energetico qualunque sia la condizione dell’acqua.

Ciò che rende la lavastoviglie veramente ACTIVE è che la fase di risciacquo inzia solo quando l’acqua raggiunge la temperatura corretta per la sanitizzazione di 84°C. La pompa ausiliaria di risciacquo incorporata fornisce una costante alimentazione di nuova acqua calda.

Quindi, anche con acqua a bassa pressione o acqua fredda in ingresso, i risciacqui risultano sempre perfetti.


 

 

 

 

 
Zanussi Addolcitore d’acqua in continuo

Addolcitore d’acqua in continuo.

L’addolcitore d’acqua in continuo sviluppato da Zanussi Professional è un sistema rivoluzionario che garantisce risultati perfetti di lavaggio indipendentemente dalla durezza dell’acqua.

L’addolcitore d’acqua in continuo fornisce una pressione alta dell’acqua per assicurare che venga rimosso ogni residuo di detersivo; gli addolcitori tradizionali possono perdere fino a 1 bar di pressione ogni volta che l’acqua colpisce le stoviglie con il rischio che il detersivo non venga totalmente rimosso.

Non solo, ma viene addolcito il 100% dell’acqua in entrata in modo tale che non si formino residui di calcare, garantendo delle stoviglie impeccabili.

Il contenitore del sale è posizionato esternamente sulla parte frontale della lavastoviglie ed è comodamente accessibile senza aprire lo sportello. Questo evita il pericolo che l’acqua contaminata possa essere rissucchiata nella rete. Per alcuni paesi è una dotazione standard imposta dalla legge.




Scopri la gamma delle lavastoviglie >>

Per saperene di più sulle lavastoviglie Zanussi (scarica la brochure) >>

Zanussi Professional websites Mappa del sitoTermini e condizioniZona riservata